
La nostra squadra.
Un gruppo solido, capace, che non teme le grandi sfide.
Quando gli ideali guidano l'agire, ne deriva un'azione forte, sicura, responsabile.
In pochissime parole: siamo pronti.
Rosanna Coletta - 4Q
Ciao a tutti!
Sono Rosanna Coletta di 4Q e mi candido perché penso che gli studenti abbiano bisogno di qualcuno che si faccia sentire.
È ormai assodato che il Galilei non abbia troppa voce in capitolo rispetto ad altri istituti che contano decisamente molti più iscritti, ma se dovessi diventare rappresentante potrei garantire tutto l'appoggio e il sostegno di cui la nostra scuola ha bisogno. Essere parte di Rete Volta ci permetterà di emancipare questa dimensione, prendendoci il posto che ci spetta.
Mi impegnerò ad ascoltare le proposte e i consigli di tutti per rendere migliore l'ambiente scolastico.

Sono Tommaso Russo di 5D e quest’anno ho deciso di candidarmi perché sono convinto di poter portare innovazione non solo per quanto riguarda il merchandising e le feste ma soprattutto per l’ambiente della scuola.
Mi impegnerò a mettere in pratica tutti i punti del programma con determinazione e serietà.
Tommaso Russo - 5D

Leone Pellegrino - 5E
Sono Pellegrino Leone di 5E e mi candido perché desidero una scuola in cui ci sia un vero punto di riferimento per condividere idee, preoccupazioni e proposte.
Credo che una comunicazione aperta tra studenti e rappresentanti sia fondamentale per migliorare l'esperienza scolastica.
Voglio impegnarmi ad ascoltare tutti e fare del mio meglio in ogni occasione.

Francesco Principe - 5F
Sono Francesco Principe di 5F e voglio una scuola dove tutti gli studenti si sentano rappresentati da persone serie e apprensive nei confronti della collettività.
Sono convinto che la chiave per migliorare la nostra esperienza scolastica sia la capillarità tra studenti e rappresentanti ed io sarò un rappresentante che non solo ascolterà ogni idea e proposta ma che le metterà in atto.

Sono Nicolas Guerrera e penso che per migliorare la scuola sia fondamentale la comunicazione tra studenti e rappresentanti.
Nel mio caso questo è ancora più importante perché sarei la voce degli studenti del plesso di piano cappelle che da sempre vengono
"dimenticati".
Nicolas Guerrera - 4A


Lorenzo Ranaldo - 5E
Sono Lorenzo Ranaldo di 5E e decido di candidarmi perché penso che la mia lista possa realmente cambiare le cose.
Abbiamo idee diverse dal solito e siamo determinati a metterle in pratica
Sono Jacopo Manzo di 3F e mi candido perché so di poter portare a termine ogni obiettivo proposto.
Voglio collaborare per rendere l’istituto, sia centrale che non, un luogo migliore e per far sentire tutti presi in considerazione.
Jacopo Manzo - 3F
